Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

RdC: "Reggiana, poche balle: oggi conta solo vincere"

RdC: "Reggiana, poche balle: oggi conta solo vincere"TuttoB.com
Alvini
© foto di Uff. Stampa Reggiana
sabato 20 marzo 2021, 10:19Reggiana
Marco Lombardi

"Poche balle, oggi conta solo vincere". E' il titolo eloquente dell'edizione Reggio Emilia de Il Resto del Carlino. "I granata ospitano il Cosenza, ’collega’ di playout. Rozzio e compagni arrivano da 4 tonfi di fila e non segnano da 340 minuti".

"Se la permanenza in B fosse un edificio, la partita di oggi equivarrebbe a una colonna portante: la Reggiana deve assolutamente vincere se vuole continuare a vivere questo sogno. Sì, perché quello coi calabresi (entrambe le squadre sono a quota 28 punti in piena zona playout) è uno scontro diretto fondamentale; in caso di successo daresti un bello schiaffo al Cosenza, ricacciandolo tre punti sotto. Vincere poi darebbe una grande spinta a tutto l’ambiente; Alvini con la sosta recupererà gran parte degli infortunati, e la Reggiana avrebbe modo di affrontare le ultime otto partite con più convinzione..."

 

Hai finito gli articoli gratuit