Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Reggiana, tra Castagnetti e Colpani potrebbe spuntarla Del Pinto"

Il Resto del Carlino: "Reggiana, tra Castagnetti e Colpani potrebbe spuntarla Del Pinto"TuttoB.com
Del Pinto
© foto di Federico Gaetano
giovedì 14 gennaio 2021, 09:13Reggiana
di Marco Lombardi

"Castagnetti o Colpani, chi vestirà il granata?". E' il quesito che si pone l'edizione reggiana de Il Resto del Carlino in edicola oggi. "Due talenti sul taccuino di Tosi per il centrocampo della Regia. Ma spunta anche la terza ipotesi: dal Benevento potrebbe arrivare Del Pinto".

"Senza sosta e senza tregua. La Reggiana continua la ricerca di un centrocampista di categoria da mettere a disposizione di Massimiliano Alvini e nelle ultime ore stanno prendendo corpo diverse ipotesi. Due in particolare scaldano il cuore del direttore Doriano Tosi. La prima riguarda Michele Castagnetti della Cremonese e la seconda, non per importanza, Andrea Colpani gioiellino classe ’99 ora al Monza, ma di proprietà dell’Atalanta. Ieri si è però aggiunto un terzo nome: Lorenzo Del Pinto, 30 anni, in forza al Benevento di Pippo Inzaghi. Se fallissero le altre ipotesi, potrebbe costituire il colpo di mercato a sorpresa per il centrocampo di Alvini...".