Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Reggiana, Tosi: 'Se ci salviamo Alvini resta con noi. La vittoria con l'Ascoli una sofferenza immane'"

Il Resto del Carlino: "Reggiana, Tosi: 'Se ci salviamo Alvini resta con noi. La vittoria con l'Ascoli una sofferenza immane'"
Tosi
martedì 16 febbraio 2021, 08:55Reggiana
di Marco Lombardi

"Se ci salviamo Alvini rimane con noi". A dirlo, dalle colonne de Il Resto del Carlino, è Doriano Tosi, ds della Reggiana. "Max è persona riconoscente e c’è uno splendido rapporto. La vittoria con l’Ascoli? Una sofferenza immane..."

"Pronto direttore, è ancora lì che brinda? "Ma no, cosa dici... Sono qui nei dintorni di casa che cammino per far sbollire la tensione. Il giorno dopo la gara lo faccio sempre". Sappiamo che Doriano Tosi difficilmente si lascia andare, però questo è un lunedì da sorrisi... "Bisogna stare sul pezzo. Il percorso è ancora molto lungo e le preoccupazioni restano e sono tante. Sarà durissima arrivare alla salvezza. Di campionati di Serie B ne ho fatti, ma così impegnativi mai". Addirittura. "Con questa Reggiana sarei sempre arrivato ai playoff. Ne sono convintissimo. Invece siamo qui a soffrire". Domenica vittoria importantissima... "Una sofferenza immane...."....