Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza, Lerda: "Trasferta difficile, ma sono fiducioso e sereno"

Vicenza, Lerda: "Trasferta difficile, ma sono fiducioso e sereno"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
giovedì 15 settembre 2016, 19:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.vicenzacalcio.com

Queste le dichiarazioni dell’allenatore biancorosso, Franco Lerda, alla vigilia della partita contro la Salernitana, valida per la 4a giornata del campionato Serie B ConTe.it riportate sul sito ufficiale del club:

“Una trasferta difficile, Salerno è una piazza particolare e la Salernitana è una squadra forte. Rispetto allo scorso anno si è ulteriormente rinforzata e ha ambizioni importanti. Siamo anche consapevoli che noi veniamo da una partita che ci ha dato fiducia e autostima, anche se purtroppo dobbiamo registrare la notizia che D’Elia non è con noi. Siamo fiduciosi e ottimisti. Dopo la partita di venerdì abbiamo deciso di fare una full immersion e resteremo fuori a preparare la sfida di Ascoli. La squadra? La vedo bene, sono fiducioso e sereno. E vedo il lavoro quotidiano: questo fa la differenza. I ragazzi lavorano bene, con applicazione e con grande determinazione. Sono i primi a capire il momento che viviamo, ma sono anche primi a volerne uscire. Siamo consapevoli delle difficoltà, ma siamo fiduciosi. Ci stiamo rimettendo in sesto, mi dispiace per D’Elia perché è un giocatore importante della nostra retroguardia. I gol fatti? Lavoriamo come sempre, dobbiamo solo credere in quello che facciamo. Vero che non abbiamo segnato ma abbiamo creato delle palle gol importanti sia con il Carpi che con il Bari“.