Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

GdV - Vicenza, un'idea per il Menti: mille posti in più nella Nord

GdV - Vicenza, un'idea per il Menti: mille posti in più nella Nord TuttoB.com
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana
autore
Marco Lombardi
Oggi alle 09:30Vicenza

Come racconta Francesco Guiotto sul Giornale di Vicenza, "il Centro di Coordinamento è al fianco dei tifosi del Vicenza per agevolare la campagna abbonamenti, ma anche per farsi portavoce dell’esigenza di un Menti più capiente e più funzionale. Lo spiega il presidente Emanuele Arena: «I club sono già al lavoro da settimane per agevolare i propri associati nelle procedure di tesseramento e, in maniera ancora più assidua e continuativa, lo faranno per tutta la durata della campagna. Mi aspetto una risposta importante e compatta da parte della piazza. I tifosi faranno la loro parte, nonostante un aumento dei prezzi che era prevedibile, visto il salto di categoria» [...].

Quanto alla capienza ridotta (attualmente di circa 12.000 posti al massimo) - evidenzia Guiotto sul Giornale di Vicenza -, Arena anticipa che ci potrebbero essere novità positive in arrivo a breve: «La società sta lavorando ad una nuova configurazione della Curva Nord che significherebbe guadagnare ulteriori 1.000 posti e oltre, posti che diventerebbero in futuro abbonamenti, speriamo già per la fase del girone di ritorno» [...]".