Reggina, parla l’agente di Menez: “Con Stellone tutti partiranno alla pari, Jeremy non vede l’ora di mettersi a disposizione”

Fabio Ferrari, procuratore di Jeremy Menez è intervenuto oggi a Reggina Tv, parlando della situazione che riguarda il proprio assistito: “A Reggio Jeremy sta benissimo, anche perché l’ambiente tipico del sud Italia è proprio quello che cercava quando ha deciso di trasferirsi alla Reggina. Fisicamente è pronto per tornare a mettersi a disposizione dell’allenatore. La fiducia del tecnico è fondamentale per Menez perché possa esprimere al massimo il proprio talento, insieme al calore dei tifosi che lo carica. Ecco, forse da questo punto di vista l’impatto iniziale con la situazione legata al Covid e gli stadi vuoti gli è pesato un po’. Abbiamo ascoltato le parole di Stellone alla presentazione e credo che abbia detto cose giuste, evidentemente se la società ha preso questa decisione, con gli allenatori precedenti qualcosa non ha funzionato, ma adesso tutti i giocatori possono sentirsi messi nuovamente in discussione e penso sia una cosa che possa far bene”.
Intanto la società sta continuando a lavorare sul mercato e dovrebbe arrivare in queste ore l’ufficialità del centrocampista classe ’99 Salvatore Pezzella, in prestito con diritto di riscatto dalla Roma, via Siena. Tutto ancora in ballo con il Napoli con Folorunsho, la cui prima scelta è la Reggina, ma l’inserimento deciso della Spal ha portato la società partenopea a qualche riflessione. Nel mirino di Taibi nelle ultime ore, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, sarebbe finito adesso anche Mateo Bajamich, esterno destro argentino del ’99, in scadenza di contratto con gli Houston Dynamo.