LIVE TB - Diretta Goal Serie B: pareggia il Catanzaro, rete del Venezia

SERIE B 4a GIORNATA
Frosinone-Sudtirol 2-2 [10' rig. Calò (F), 30' Ghedjemis (F), 72' Martini (S), 76' rig. Merkaj (S)] - giocata ieri
Palermo-Bari 2-0 [76' Le Douran (P), 90' Gomes] - giocata ieri
Sabato 20 settembre
Reggiana-Catanzaro 2-2 [30' aut. Gondo (C) 36' Marras (R), 75' Lambourde (R), 78' Cissè (C)]
Spezia-Juve Stabia 1-3 [2' Correia (J), 19' Carissoni (J), 59' Soleri (S), 61' Candellone (J)]
Venezia-Cesena 1-2 [55' Ciervo (C), 73' Mangraviti (C), 83' rig. Busio (V)]
Monza-Sampdoria - Ore 17.15
Modena-Mantova - Ore 19.30
Domenica 21 settembre
Carrarese-Avellino - Ore 15.00
Pescara-Empoli - Ore 17.15
Padova-Virtus Entella - Ore 19.30
LIVE
90'+3 Espulsione diretta per Duncan, il Venezia giocherà i minuti di recupero in inferiorità numerica.
83' Torna in partita il Venezia. Fallo in area di rigore su Fila, dal dischetto Busio spiazza Klinsmann. Penalty assegnato dopo una lunga revisione al VAR.
78' Pareggio immediato del Catanzaro. Protagonista assoluto Alphadjo Cissè, il giovane scuola Hellas da calcio di punizione trova una parabola imparabile per Motta.
75' Trova il vantaggio la Reggiana sul Catanzaro. Cross da sinistra di Bozzolan per Lambourde, l'attaccante si coordina al volo e batte Pigliacelli. Rete assegnata dopo la revisione al VAR.
72' Raddoppia il Cesena al 'Penzo'. Mangraviti stacca di testa su cross da calcio d'angolo, respinge Stankovic ma ancora Mangraviti di testa spinge la palla in rete.
61' Torna a distanza di sicurezza la Juve Stabia. Cross da calcio da fermo da sinistra, la palla resta nell'area piccola. Candellone si coordina velocemente e punisce Mascardi.
59' Rete dello Spezia al 'Picco'. Colpo di testa vincente di Soleri su cross da calcio d'angolo, battuto Confente.
55' Cesena in vantaggio. Errore a centrocampo del Venezia, Francesconi lancia in profondità Berti centralmente, palla a destra per Ciervo che calcia in porta. Stankovic non è perfetto, palla in rete.
Iniziati i secondi tempi.
Conclusi i primi tempi.
36' Pareggio immediato della Reggiana. Conclusione al volo di Marras dal limite dell'area dopo una respinta della difesa. A distanza di un anno e mezzo, l'esterno offensivo torna al gol.
30' Catanzaro in vantaggio al 'Mapei Stadium'. Conclusione al volo di Cissè su cross da calcio d'angolo, Gondo devia la palla e spiazza Motta.
19' Raddoppia la Juve Stabia. Cross profondo da calcio d'angolo sul secondo palo, Carissoni si coordina e colpisce la palla, che assume una strana traiettoria e beffa Mascardi.
13' Dionigi costretto al primo cambio forzato: Rozzio lascia il campo per infortunio, al suo posto entra Libutti.
2' Juve Stabia immediatamente in vantaggio. Azione di rimessa orchestrata da Gabrielloni, il cui cambio di campo innesca Correia che piomba in area ed esplode un sinistro preciso che non lascia scampo a Mascardi.
Iniziate tutte le gare del pomeriggio
Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della quarta giornata del campionato di Serie B. Seguiremo insieme, oggi, le tre gare al via alle ore 15.
La quarta giornata di Serie B 2025/26 ha già mostrato la sua faccia spettacolare, aprendo il turno con due anticipi di peso. A Frosinone è arrivato un vibrante 2-2 contro il Südtirol, segno che i giallazzurri restano una squadra ambiziosa ma ancora alla ricerca della giusta solidità difensiva. Diverso il discorso per il Palermo, che al 'Barbera' ha battuto il Bari 2-0 in una sfida dal sapore di alta classifica, dando ulteriore slancio alle proprie ambizioni di vertice.
Il sabato di campionato offrirà un menù ricco, con diverse sfide equilibrate: dalla Reggiana che riceve il Catanzaro allo Spezia in cerca di riscatto contro la Juve Stabia, fino al Venezia, deciso a confermare la propria crescita ospitando il neopromosso Cesena. Nel pomeriggio spicca Monza-Sampdoria, incontro dal profumo di Serie A. In serata toccherà a Mantova-Modena chiudere la giornata del sabato, in un match dal peso specifico importante nella zona medio-alta della classifica.
Domani, infine, spazio a Carrarese-Avellino, Pescara-Empoli e al posticipo serale tra Padova ed Entella, gare che completeranno un turno destinato a lasciare indicazioni significative sul cammino delle protagoniste.