Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Serie B, Frosinone-Sudtirol 2-2: harakiri ciociaro, gli altoatesini rimontano nella ripresa

Serie B, Frosinone-Sudtirol 2-2: harakiri ciociaro, gli altoatesini rimontano nella ripresa TuttoB.com
Alvini
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone
Oggi alle 21:04Primo piano
di Angelo Zarra

Al Benito Stirpe finisce 2-2 tra Frosinone e Südtirol, nell'anticipo della quarta giornata di Serie B. I gialloazzurri partono forte e al 10’ passano in vantaggio grazie al rigore trasformato da Calò. Al 30’ arriva anche il raddoppio con un sinistro potente di Ghedjemis che sembra indirizzare la sfida.

Nella ripresa, però, il Südtirol alza il ritmo e al 72’ accorcia le distanze con Martini. Sei minuti più tardi Merkaj trova il pareggio dagli undici metri, firmando la clamorosa rimonta altoatesina. Nel finale la partita si spezzetta tra falli e interruzioni, con poche vere occasioni da una parte e dall’altra.

Il Frosinone recrimina per non aver chiuso i conti nel primo tempo, mentre il Südtirol festeggia un punto prezioso in trasferta. Con questo risultato i ciociari restano in vetta a quota 8 punti, mentre la squadra di Castori sale a 5.