HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Portosummaga

Portogruaro, Specchia: "Allenatore? C´è un favorito ma decide il presidente"

22.06.2011 15:00 di Renato Chieppa  
Fonte: radiosportiva.com
© foto di Tommaso Sabino
Portogruaro, Specchia: "Allenatore? C´è un favorito ma decide il presidente"

Per parlare della situazione del Portogruaro è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Sportiva il direttore sportivo Giammario Specchia. Queste le sue parole:

ISCRIZIONE LEGA PRO - "Stiamo chiudendo tutti gli incartamenti per l´iscrizione al campionato e stiamo ultimando le burocrazie la prossima Lega Pro. Lo scorso anno abbiamo ottenuto la promozione in Serie B in maniera insperata. Abbiamo tenuto conto delle spese che comportava salire nella serie cadetta ed infatti abbiamo inserito qualche uomo d´esperienza ma il gruppo base è rimasto lo stesso".

BILANCIO STAGIONE - "Dopo uno sprint iniziale, abbiamo attraversato un periodo negativo ed abbiamo dovuto sostituire l´allenatore. Con l´arrivo di Agostinelli abbiamo ripreso a fare qualche risultato utile ma nelle ultime 8 partite ne abbiamo perse 7 ed abbiamo mandato all´aria tutto quello di buono che abbiamo fatto. La nostra realtà è molto giovane, visto che il Portogruaro è fra i professionisti da soli sette anni. Raggiungere la Serie B è stato bellissimo e, tenendo d´occhio i bilanci, proveremo a risalire presto".

PROGRAMMA FUTURO - "Il nostro programma punta a ripartire con i giovani, che dovrebbe essere la politica di tutta la Lega Pro e tutte le piazze piccole come la nostra".

ALLENATORE - "Ho incontrato vari allenatori ma la scelta viene subito dopo il nostro programma societario. I vertici delle società stanno cambiando delle cariche, ci stiamo riorganizzando internamente, ci stiamo informando e cercando qualche imprenditore che voglia appoggiare il nostro progetto. Memori dell´errore dello scorso anno, quando abbiamo scelto l´allenatore proponendo un determinato progetto che poi non abbiamo realizzato, quest anno organizzeremo prima il progetto e poi sceglieremo l´allenatore. Nella mia testa c´è un favorito la scelta viene fatta dopo un colloquio con il Presidente Mio".

DA GIOCATORE A DIRIGENTE - "Due stagioni fa, ho fatto sei mesi da giocatore e sei da dirigente. Il passaggio è stato un po´ traumatico, perché è avvenuto in tempi stretti però la proprietà mi è stata vicina. I risultati del mio lavoro si sono visti nel primo anno un po´ meno nel secondo. Speriamo di recuperare nella prossima stagione".


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Portosummaga
 

Primo piano

Serie B, le designazioni arbitrali del 31° turno: Baroni per Parma-Catanzaro, Prontera a 'Marassi' Le designazioni arbitrali della trentunesima giornata del campionato di Serie B. Queste, di seguito: MODENA – BARI      h. 12.30 BONACINA RICCI - NIEDDA IV:      RESTALDO VAR:     GARIGLIO AVAR:     ...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di GdS: "Mantova, notte d'attesa. E in B se il Padova perde" Novanta minuti di attesa per il Mantova. Questa sera il Padova, seconda in classifica nel Girone A, sarà di scena contro...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie