Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Messaggero Veneto: "Pordenone, a Cittadella è già un bivio: svolta o crisi?"

Messaggero Veneto: "Pordenone, a Cittadella è già un bivio: svolta o crisi?"
Rastelli
sabato 18 settembre 2021, 11:12Pordenone
di Marco Lombardi

"Il Pordenone a Cittadella è già a un bivio: svolta o crisi", titola il Messaggero Veneto. "I neroverdi devono interrompere la falsa partenza fatta di tre sconfitte di fila. In casa i veneti hanno già vinto col Monza in Coppa Italia, Vicenza e Crotone".

"Svolta o crisi conclamata? Al Tombolato di Cittadella il Pordenone affronterà il primo crocevia della stagione. Dopo tre sconfitte consecutive, quattro considerando il ko di Coppa Italia con lo Spezia, e un cambio di allenatore (Rastelli per Paci), è arrivato il momento della verità. Un’altra sconfitta certificherebbe una carenza di risultati già preoccupante, essendo marchiata da numeri impietosi: zero gol fatti e ben dieci subiti. Un risultato positivo riaprirebbe prospettive al momento sopite.



La mano del nuovo allenatore si è sinora soltanto intravista. Ma non certo per colpa del tecnico campano, quanto per la trappola che il calendario gli ha riservato all’esordio, ovvero il confronto con il Parma delle tante stelle di categoria superiore...".