Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Pisa, s'infittisce la trama della telenovela Moreo. Ancora viva la pista La Mantia"

La Nazione: "Pisa, s'infittisce la trama della telenovela Moreo. Ancora viva la pista La Mantia" TuttoB.com
Moreo
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 gennaio 2023, 08:50Pisa
di Marco Lombardi

"Si infittisce la trama della telenovela Moreo. Tutti i possibili scenari per sbloccare l’affare", titola La Nazione. 

Le turbolenze societarie delle rondinelle potrebbero favorire l’arrivo della punta. Ancora viva la pista La Mantia

C’è una nuova puntata della telenovela Pisa-Brescia in merito alla trattativa per cercare di portare Stefano Moreo in nerazzurro. Protagonista ancora una volta il presidente delle rondinelle Massimo Cellino. In questi giorni infatti a seguito del Cda, c’è una nuova governance per il club, Brescia Holding. Cellino infatti si trova in minoranza nelle decisioni e, con l’esonero di Aglietti e il ritorno di Clotet in panchina, ci sono state diverse frizioni anche con l’amministrazione controllata e con il tribunale fallimentare. La situazione, nonostante la gestione ordinaria sia ancora tutta per Cellino, è destinata comunque a evolvere. Il 20 gennaio è previsto un meeting per valutare la prima offerta di Azerion, la società olandese che sta cercando di acquisire le quote del club. Anche la prossima partita potrebbe essere decisiva e, se le rondinelle perdessero, tutti i giocatori già in rotta con la società batterebbero ancora più i piedi per andarsene. Intanto sembra essersi sbloccata la prima situazione di mercato, con Andrea Cistana che, tramite il suo procuratore Lippi, ha fatto sapere, con certezza, che nel corso di questa finestra di mercato andrà via. Questo passaggio potrebbe in qualche modo sbloccare anche la trattativa col Pisa per Moreo, ma i prossimi giorni saranno decisivi. Sul piatto resta l’offerta di 2,5 milioni dei nerazzurri e la richiesta di Cellino sui 3 milioni, con ben mezzo milione di euro di differenza.

I nerazzurri continueranno a seguire anche gli altri obiettivi come Andrea La Mantia dell’Empoli, via Spal e non è escluso che possano andare anche a pescare dall’estero [...].