Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Pisa-Cittadella: Torregrossa a parte, Asencio a 'rischio'"

La Nazione: "Pisa-Cittadella: Torregrossa a parte, Asencio a 'rischio'"TuttoB.com
Torregrossa
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 13 gennaio 2023, 09:18Pisa
di Marco Lombardi

"Torregrossa a parte, Asencio a 'rischio'", scrive La Nazione. 

Poco più di 24 ore al ritorno in campo e l’Arena Garibaldi è pronta ad accogliere nuovamente il Pisa dopo la pausa invernale. L’ospite di turno sarà il Cittadella domani alle 14. I nerazzurri sono pronti al rientro, con Luca D’Angelo che può contare su tutto il gruppo di effettivi. Nessun acciacco fino alla rifinitura di oggi, con il solo Ernesto Torregrossa ad allenarsi a parte, il cui rientro è previsto per la sfida col Sud Tirol del prossimo 4 febbraio, mentre anche Antonio Caracciolo si accomoderà in tribuna, nonostante abbia disputato tutta la settimana di allenamento col gruppo, partecipando anche alle partitelle in famiglia [...].

Tra gli ospiti invece una novità. Potrebbe non essere della partita Raul Asencio, l’uomo più atteso. Il calciatore infatti è al centro di voci di mercato che lo vedrebbero partire per l’Ascoli e, se l’affare si farà serio, potrebbe rimanere in panchina o in tribuna. Solamente in giornate verranno sciolte le riserve.