Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

La Nazione - Verona-Pisa, partita a scacchi. Bianco studia le mosse

autore
Marco Lombardi
Oggi alle 11:33Pisa
autore Marco Lombardi
25.10.2026 11:33Pisa
BiancoTuttoB.com
Bianco
© foto di Federico De Luca 2026

"Partita a scacchi. Bianco studia le mosse. Possibili variazioni dalla formazione tipo", titola La Nazione. 

Il Pisa affronterà tre partita chiave in 7 giorni, con Verona, Palermo e Avellino. Per la sfida del 'Bentegodi' il tecnico nerazzurro potrebbe fare dei cambi.

Come scrive Lorenzo Vero, "una settimana storica per il Pisa, con il cambio ai vertici della società, dovuto alla decisione di patron Knaster di nominare Damien Comolli come nuovo presidente e amministratore delegato (sarà interessante vedere se sarà presente sugli spalti nella gara di oggi), e la conseguente conclusione del decennio targato Corrado, si chiude con una gara che apre una settimana che può rivelarsi decisiva per l’attuale stagione. Al via un trittico di gare molto importante, nelle quali i nerazzurri affronteranno in rapida successione Verona, Palermo e Avellino [...]". 

 

 

Altre notizie Pisa