Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Serie B, malore per Arditi prima di Benevento-Catanzaro: l'accaduto

autore
Angelo Zarra
Oggi alle 19:25Flash news
autore Angelo Zarra
27.10.2026 19:25Flash news
FotoTuttoB.com

Momenti di apprensione prima del calcio d’inizio di Benevento-Catanzaro. La gara ha preso il via con qualche minuto di ritardo a causa di un malore accusato da Gabriel Arditi, giovane attaccante della formazione calabrese. L’episodio si è verificato nel tunnel che conduce al terreno di gioco, pochi istanti prima dell’ingresso in campo delle due squadre. Arditi è scivolato e ha perso conoscenza, rendendo necessario l’immediato intervento dei sanitari.

Il personale medico si è portato rapidamente nella zona della panchina ospite con una barella. A prestare assistenza sono intervenuti anche i medici del Benevento, mentre gli altri calciatori hanno atteso prima dell’inizio della partita. Fortunatamente, le notizie arrivate poco dopo hanno tranquillizzato tutti: Arditi si è ripreso e le sue condizioni sono risultate rassicuranti.

Anche il pubblico del Vigorito ha accompagnato quei momenti con applausi di incoraggiamento rivolti al giovane attaccante del Catanzaro, prima che la situazione tornasse alla normalità e fosse possibile dare il via alla gara.

Altre notizie Flash news