HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pisa » Pisa
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

Pisa: nerazzurri al lavoro all’Arena Garibaldi

01.01.1970 01:33 di Christian Pravatà   
Fonte: www.pisasportingclub.com
Pisa: nerazzurri al lavoro all’Arena Garibaldi
© foto di Image Sport

Il Pisa Sporting Club, targato 2022-2023, ha saggiato questo pomeriggio per la prima volta il terreno dell’Arena Garibaldi teatro sabato prossimo del debutto stagionale: con il Brescia (ore 17.45, diretta sul digitale terrestre, Canale 20 Mediaset) ci sarà in palio l’accesso al Terzo turno della Coppa Italia Frecciarossa. 

Proprio per prepararsi alla sfida con le Rondinelle lo staff tecnico pisano guidato da mister Rolando Maran ha organizzato un allenamento congiunto con i Mobilieri Ponsacco, compagine che sarà al via della prossima stagione di Serie D: i rossoblù di mister Bozzi hanno fatto da sparring partner del Pisa in una serie di simulazioni di gioco. 

Per i Nerazzurri in campo tutti i calciatori attualmente a disposizione dello staff tecnico, compresi gli ultimi innesti Adrian Rus e Tomas Esteves. Per il Ponsacco sono stati invece impiegati nell’allenamento congiunto i seguenti calciatori: Pagnini, Zaccagnini, Lici, Lunghi, Puleo, Macchi, Remorini, Carli, Nieri, Regoli, Mencagli, Sbrana, Pagni, Baggiani, Venturi, Rossi, Bardini, Marcucci, Del Pencio, Calvigioni, Bertolini, Benericetti


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pisa

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy