Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, Zeblì: "Con grinta e concentrazione i risultati arrivano"

Perugia, Zeblì: "Con grinta e concentrazione i risultati arrivano"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
domenica 17 aprile 2016, 09:20Perugia
di Angelo Zarra

Pierre Desire Zebli è stato uno dei migliori in campo nella vittoria casalinga del Perugia contro l'Avellino. Il giovane centrocampista biancorosso, ai microfoni di Radio Umbra, ha analizzato i tre punti conquistati quest'oggi contro gli irpini: "Non era assolutamente facile vincere questa partita preparandola in pochi giorni. Per questo siamo molto contenti, dopo il pareggio contro il Brescia siamo scesi in campo con grinta e concentrazione, cose che il mister ci chiede ogni partita, ed abbiamo portato a casa il risultato. Dobbiamo giocare sempre così se vogliamo conquistare l'obiettivo".

"A livello personale ho passato un momento un po' difficile - ha continuato il centrocampista del Perugia, nelle parole ripresa da Perugia24.net - ma grazie ai consigli del mister ed al lavoro sono riuscito a superare questo periodo. Ringrazio i tifosi del Perugia per esserci stati vicini. Il futuro? Penso solo al Perugia".