Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Perugia, Vido: "Qui sono cresciuto come uomo e calciatore"

Perugia, Vido: "Qui sono cresciuto come uomo e calciatore" TuttoB.com
Vido
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
autore
Marco Lombardi
lunedì 27 maggio 2019, 17:30Perugia

Luca Vido affida a Instagram il suo saluto a Perugia. L' ormai ex attaccante biancorosso, che ha chiuso l’anno in doppia cifra, torna all’Atalanta dopo una stagione in prestito. “E’ stato un anno fantastico - scrive -, ricco di emozioni, che mi ha aiutato a crescere come Uomo e come Calciatore. Grazie alla società e ai tifosi del Perugia“.