Perugia, verso il Como: Alvini perde Angella. Vicino il rientro di Dell'Orco
Tegola in casa Perugia in vista della gara contro il Como in programma nel prossimo fine settimana. Come riportano i principali quotidiani umbri, il tecnico Massimiliano Alvini dovrà rinunciare a Gabriele Angella per la sfida contro i lariani per un risentimento muscolare riportato contro la Spal ma dovrebbe ritrovare Cristian Dell'Orco che è vicino al recupero completo.
Altre notizie Perugia
Le più lette


