Perugia: umbri subito al lavoro
Neanche 24 ore dopo la gara di Crotone il gruppo biancorosso è tornato di nuovo in campo in vista dell’impegno in casa del Cittadella in programma mercoledì 6 aprile ore 19.
Sul campo “Guido D’Ippolito” messo a disposizione dalla società del Lamezia Terme seduta di scarico per chi è sceso in campo nella partita di ieri mentre per gli altri lavoro tecnico-tattico sotto la guida di mister Alvini.
Domani, vigilia di gara, la partenza per Cittadella.
Fonte www.acPerugiacalcio.it
Altre notizie Perugia
Le più lette


