Perugia, ultimatum a Rajkovic. Pronta l'alternativa
Ventidue reti al passivo dopo sedici giornate. Troppe per chi nutre ambizioni importanti. Il Perugia vuole correre ai ripari e riprendere l’8 gennaio - scrive La Nazione - con un rinforzo in difesa. Per questo ha lanciato il suo ultimatum a Slobodan Rajkovic, difensore centrale mancino svincolato dopo il fallimento del Palermo a caccia di una chiamata dalla A. Il classe ’89, che si allena con il Partizan Belgrado, deve decidere quindi entro la riapertura del mercato di gennaio. Il club gli ha fatto sapere di avere già pronta l’alternativa.
Altre notizie Perugia
Le più lette


