Perugia, triennale a Santoro. E si avvicina Ferrarini
Santoro c'è, Ferrarini quasi. "È arrivata la firma. Simone Santoro, centrocampista classe ’99, ha messo nero su bianco con il Perugia. Per lui un triennale. Reduce dall’esperienza con il Teramo, il mediano era corteggiato anche dal Brescia.
Il Grifo accelera sul mercato, confermando la strategia di abbassare l’età della rosa. La prossima mossa sarà sulla fascia: Gabriele Ferrarini si avvicina al Perugia. La società biancorossa ha superato il Crotone per l’esterno della Fiorentina, nella passata stagione al Venezia. Il giovane, classe 2000, andrebbe a ricoprire il ruolo di terzino destro...", scrive La Nazione.
Altre notizie Perugia
Le più lette


