Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Perugia, terminato il ritiro a Pieve di Cadore

Perugia, terminato il ritiro a Pieve di Cadore TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Marco Lombardi
sabato 23 luglio 2022, 22:38Perugia

Il gruppo biancorosso saluta Pieve di Cadore che in questi giorni ha ospitato la prima fase di preparazione precampionato: quindici giorni di lavoro intenso sul campo comunale di Sottocastello agli ordini del tecnico Fabrizio Castori e del suo staff che sono terminati questa mattina con una seduta anticipata di circa un’ora in vista del viaggio di ritorno.

I biancorossi hanno lasciato l’Hotel Al Pelmo per rientrare in sede, adesso avranno a disposizione un paio di giorni per ricaricare le pile prima di riprendere martedì pomeriggio, ore 18, con la preparazione.

Fonte acperugiacalcio.com