Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, squadra in ritiro. Goretti: "Momento difficile, siamo tutti in discussione. Avanti con Cosmi"

Perugia, squadra in ritiro. Goretti: "Momento difficile, siamo tutti in discussione. Avanti con Cosmi"TuttoB.com
Goretti
sabato 29 febbraio 2020, 19:54Perugia
di Marco Lombardi
fonte calciogrifo.it

Perugia subito in ritiro dopo il ko di Pisa, il quarto consecutivo in campionato. Così Roberto Goretti, responsabile dell'area tecnica del club umbro, ai microfoni di Tef Channel: "Innanzitutto è un momento difficile evidentemente, dobbiamo necessariamente resettare e ripartire, guardare molto bene la classifica e renderci conto che è brutta, che c’è da lottare. Andiamo in ritiro e ci restiamo fino alla Salernitana, bisogna mettere un punto e ripartire‘.

Il direttore ha poi continuato: ‘Bisogna prendersi ognuno le proprie responsabilità, tutti, metterci l’orgoglio, tirare fuori qualcosa come oggi non stiamo facendo. Nessuno. Dobbiamo prendere coscienza e cercare di ripartire sapendo che c’è molto da lottare. Se Cosmi è in discussione? Vedendo i risultati lo siamo tutti, dal primo all’ultimo, io, l’allenatore, i giocatori e ognuno è giusto che faccia una grandissima autocritica e cerchi di tirare fuori il meglio. Se Cosmi rischia? Il Perugia va sicuramente avanti con Cosmi. Arriva il Benevento? Tutte le partite sono difficili. E’ il nostro momento più difficile in B? Dobbiamo prendere coscienza della situazione e ripartire, testa bassa e lavorare, dentro e fuori dal campo per il bene del Perugia. Il ritiro sarà fuori Perugia, a Cascia’.