Perugia: squadra al lavoro verso la sfida contro il Benevento
Si avvicina la sfida del Vigorito e prosegue il lavoro del gruppo biancorosso. Seduta odierna iniziata con riscaldamento e proseguita poi con esercitazioni tattiche, palle inattive e tiri in porta. Sabato mattina rifinitura a porte aperte ore 9:45, a cui seguirà conferenza stampa di mister Alvini. Nel pomeriggio la partenza per Benevento.
Fonte www.acperugiacalcio.com
Altre notizie Perugia
Le più lette


