Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, sondato Salvi

Perugia, sondato SalviTuttoB.com
Salvi
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 2 luglio 2021, 15:00Perugia
di Angelo Zarra
fonte calciogrifo.it

C’è un big della serie B nel mirino per la fascia destra del Perugia. La notizia è riportata nelle edizioni odierne dei tre quotidiani locali, Il Messaggero, Il Corriere dell’Umbria e La Nazione: una decina di giorni orsono, in tempi non sospetti, il Perugia avrebbe sondato e ricevuto dall’agente la disponibilità di Alessandro Salvi, terzino destro di 33 anni in grado di fare tutta la fascia con l’estro di un’ala nonché di dare garanzie anche nella fase difensiva.

Un vero giocatore ‘di categoria’ reduce da cinque stagioni consecutive (due al Cittadella, una a Palermo e due a Frosinone) da titolare tra i cadetti. Salvi, che sino a qualche settimana fa sembrava vicino al possibile ritorno al Cittadella, si è svincolato due giorni fa dal Frosinone e non ha ancora trovato squadra, non è da escludere che il Perugia possa affondare il colpo, magari dopo avere piazzato Tommaso Cancellotti, cercato da Bari, Avellino e Pescara.