Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, sondaggio col Brescia per Ndoj

Perugia, sondaggio col Brescia per NdojTuttoB.com
Ndoj
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 gennaio 2022, 09:54Perugia
di Marco Lombardi

"Perugia, sondaggio col Brescia per Ndoj", scrive La Nazione. "Il giocatore, potente sul piano fisico, in scadenza di contratto. Classe ’96, potrebbe alzare. lo spessore dell’intero gruppo".

"Perugia, oggi il Pordenone, poi la sosta. Spazio quindi al calciomercato che potrebbe essere più attivo di quanto si pensi. Il Grifo intanto ha operato due cessioni, Bianchimano e Sounas, è in procinto di chiudere la trattativa con l’Avellino per Murano e poi potrà pensare a sistemare qualcosa in entrata. Non solo l’attaccante, che sarà presumibilmente un under, un giovane che andrà a completare il pacchetto avanzato di Alvini, ma ci sarebbe una possibilità anche per un centrocampista che possa alzare lo spessore del gruppo. Il Perugia avrebbe infatti sondato con il Brescia la disponibilità a cedere Emanuele Ndoj, classe ’96, quasi due metri di altezza, centrocampista offensivo che può giocare anche sulla trequarti...".