Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, si ferma Manga. Sospiro di sollievo per Del Prete

Perugia, si ferma Manga. Sospiro di sollievo per Del PreteTuttoB.com
© foto di Loris Cerquiglini/LR Press
lunedì 6 febbraio 2017, 13:00Perugia
di Angelo Zarra

Sul proprio sito ufficiale, il Perugia ha fatto il punto sugli infortunati in vista del derby in programma domenica pomeriggio contro la Ternana:

"Lorenzo Del Prete nella partita contro il Brescia ha riportato una ferita lacero-contusa della tibia destra. Il calciatore sarà riaggregato alla squadra mercoledì prossimo. Daniel Manga a seguito di uno scontro di gioco riportato durante l’allenamento è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione del menisco esterno del ginocchio destro. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico. Tempi di recupero 40 giorni. Antonio Rosati ha iniziato il lavoro specifico su campo con il preparatore dei portieri Gentili. Francesco Nicastro ha eseguito lavoro atletico in palestra ed in campo. Gianluca Mancini e Samuel Di Carmine proseguono il programma di recupero.