Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, Sgarbi: "Mi alleno, seguo una dieta rigorosa e studio inglese"

Perugia, Sgarbi: "Mi alleno, seguo una dieta rigorosa e studio inglese"TuttoB.com
Sgarbi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 13 aprile 2020, 15:30Perugia
di Angelo Zarra

Il difensore del Perugia Filippo Sgarbi ha parlato a calciogrifo.it: "Tre ore di allenamento al giorno, una dieta rigorosa e studio inglese per tenere attivo il cervello. Sono cresciuto sotto tanti aspetti quest'anno, dedico molto tempo a corpo e mente. Ho un planning settimanale, grazie al dottor Bisogni che disturbo spesso e i preparatori che mi hanno aiutato a superare la pubalgia".

Il difensore ha poi parlato del rendimento del Perugia nel girone di ritorno: "Ci siamo adagiati dopo le due vittorie consecutive, poi abbiamo raccolto cinque sconfitte consecutive ma in ritiro abbiamo risolto le incomprensioni. La vittoria con la Salernitana è stata una liberazione, peccato per lo stop dei campionati. La ripresa? Sarebbe importante ripartire con una o due vittorie per darci uno slancio forte. Futuro? Mi vedo un perno importante del Perugia".