Perugia, senti Baiocco: "Castori ottima scelta"
"L’ex Davide Baiocco: 'Castori ottima scelta'", scrive La Nazione.
L’ex centrocampista biancorosso, Davide Baiocco, ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha commentato la scelta societaria di Fabrizio Castori dopo l’addio di Massimiliano Alvini che ha scelto di sposare il progetto della Cremonese in serie A. "Alvini nella scorsa annata è stato molto bravo e ha fatto di più di quello che ci si aspettava. In serie B vincerà chi avrà un progetto tecnico duraturo nel tempo. Stravolgere ogni anno è sbagliato e il Perugia è stato bravo a volere Castori, un allenatore che ha gli stessi principi tattici. Vanno fatti i complimenti alla società che ha reso il club stabile. Ora serve cooperazione per pescare giocatori funzionali al gioco del nuovo tecnico. Il calcio non è subbuteo e il campo spesso non dà ragione al blasone o al denaro speso".


