Perugia, Santoro: "Gruppo unito, non molliamo. Meritiamo di uscire da questa situazione"
“A livello di atteggiamento abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, ci è mancato il gol. Il gruppo è unito e non molliamo, ci meritiamo di uscire da questa situazione”. Così Simone Santoro, centrocampista del Perugia fanalino di coda della Serie B, tramite i canali ufficiali del club umbro.
Altre notizie Perugia
Le più lette


