HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Perugia

Perugia, Santopadre: "Nessun problema tra me, il diesse e l'allenatore. Crediamo nel lavoro che stiamo facendo"

08.03.2023 16:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
Santopadre
© foto di www.imagephotoagency.it
Santopadre

In conferenza stampa, in casa Perugia, quest'oggi ha parlato il patron Massimiliano Santopadre. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da calciogrifo.it: "Quando leggo che io e il mister non andiamo d’accordo rimango deluso perché ancora c’è gente che tende a destabilizzare l’ambiente quando non c’è nessun motivo per farlo. Non c’è nessun problema tra me, il mister e il DS, crediamo ciecamente nel lavoro che stiamo facendo"

"Con questi articoli – ha proseguito Santopadre – disturbiamo il pensiero della gente che invece ci deve aiutare. Facciamola finita di scrivere cose che non corrispondono alla verità soltanto per ottenere qualche click in più. Io sono convinto che Castori ci porterà alla salvezza. Malgrado il mister sia nel calcio da tantissimi anni è un essere umano e ha bisogno di sentirsi amato. Se io oggi decidessi di cambiare allenatore andrei a cercare proprio Castori".

Positività. "Non sto dicendo che non siamo in difficoltà, evidentemente ci sono e ci saranno problemi perché la stagione è iniziata male e sta continuando su questa falsa riga, ma la società e la squadra sono compatti. All’interno siamo positivi e non voglio che questa positività ci venga tolta dall’esterno. Ogni volta che si perde una partita andare a cercare un capro espiatorio è l’errore più grande che possiamo fare in questo momento".

Appello ai tifosi. "Il derby non lo abbiamo vinto a caso, lo abbiamo vinto perché c’era uno stadio meraviglioso che non vedevamo da anni tra covid e problematiche varie. È il momento di venire allo stadio. Abbiamo bisogno che la gente ci spinga verso l’obiettivo. Riempiamo di nuovo il Curi perché la nostra salvezza passerà da lì. Facciamo tutti un sacrificio, ci dovete aiutare. Si tratta di appartenenza. se poi riusciremo a raggiungere l’obiettivo a maggio gioiremo tutti insieme. Stiamo tutti dentro la stessa baracca perché quando si perdono le categorie va indietro tutto, non solo il club".

Sul ko contro il Sudtirol. "Certo che si poteva fare di più. Premetto che abbiamo affrontato una squadra forte, con degli attaccanti molto importanti. Nonostante questo abbiamo perso per un gol da Stanlio e Olio. Nel secondo tempo siamo stati aggressivi e abbiamo preso campo e sembrava che potessimo fare gol noi. Il 2-1 è stata una carambola e ha cambiato ovviamente la gara".

Sul calo: "Quando c’è il turno infrasettimanale è importante avere un calendario favorevole. Noi invece abbiamo fatto due partite fuori casa e una al Curi. E questo fa tanta differenza. Non si può andare sempre a 200 all’ora ma il problema di quando stai sotto è che ogni volta che si zoppica sembra che fai 1 km indietro e invece hai fatto 1 metro. Ma pensate a dove eravamo due mesi fa, all’ultimo posto. Adesso abbiamo tutte le squadre addosso ma siamo comunque fuori dai playout".


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Perugia
 

Primo piano

Serie B, le designazioni arbitrali del 31° turno: Baroni per Parma-Catanzaro, Prontera a 'Marassi' Le designazioni arbitrali della trentunesima giornata del campionato di Serie B. Queste, di seguito: MODENA – BARI      h. 12.30 BONACINA RICCI - NIEDDA IV:      RESTALDO VAR:     GARIGLIO AVAR:     ...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Cacia: "Pohjanpalo fondamentale per il Venezia. Raimondi ha grande qualità. Al Parma non serve il bomber" Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante Daniele Cacia ha analizzato i diversi bomber protagonisti in questa...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie