Perugia, Rosi positivo al Covid: il comunicato del club
AC Perugia Calcio comunica che Aleandro Rosi è risultato positivo ad un tampone molecolare effettuato dalle autorità sanitarie locali di competenza. Il giocatore è stato posto in isolamento domiciliare ed è in contatto giornaliero con lo staff medico. Si precisa che il giocatore nei giorni precedenti non ha avuto contatti con il resto della squadra.
Fonte acperugiacalcio.com
Altre notizie Perugia
Le più lette


