Perugia: ripresi gli allenamenti per gli uomini di Castori
Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Castori il gruppo biancorosso è tornato a lavorare in vista della prossima sfida di domenica sera (ore 20:45) sempre al Curi contro il Bari di Mignani.
Pomeriggio caldo ma ventilato che ha permesso ai ragazzi di lavorare con meno calura. Seduta incentrata su lavoro metabolico con e senza palla.
Appuntamento a mercoledì mattina ore 10.
Fonte www.acPerugiacalcio.it
Altre notizie Perugia
Le più lette


