Perugia: prosegue la marcia di avvicinamento alla gara contro il Benevento
Prosegue con entusiasmo e concentrazione la marcia di avvicinamento del gruppo biancorosso alla sfida di domenica in casa del Benevento.
Un caldo sole ha fatto da sfondo al lavoro quotidiano dei ragazzi di Alvini. Seduta incentrata su forza in palestra, gioco di posizione, 2 vs 2 e 3 vs 3, a chiudere partitella a campo ridotto. Anche per i portieri stesso lavoro.
Giovedì è in programma una seduta al mattino, porte chiuse.
Fonte www.acperugiacalcio.com
Altre notizie Perugia
Le più lette


