Perugia: Pordenone nel mirino
Dopo il ritorno in campo nel pomeriggio di ieri questa mattina i ragazzi biancorossi sono scesi di nuovo in campo per la seconda seduta della settimana in vista dell’esordio in campionato in casa del Pordenone.
Puntuale come sempre alle 9.30 il gruppo ha iniziato prima in palestra per poi trasferirsi sul campo centrale dell'antistadio dove ha lavorato su esercitazioni 1 vs 1 e partita a campo ridotto. Per i portieri forza e lavoro con la squadra.
Prossima seduta mercoledì mattina ore 9:30 aperta al pubblico.
Fonte www.acPerugiacalcio.com
Altre notizie Perugia
Le più lette


