Perugia, Olivieri: "Prima parte di stagione molto sfortunata, ho tanta voglia di riscatto"
Nelle ultime ore il Perugia ha presentato a stampa e tifosi anche Marco Olivieri, attaccante arrivato in Umbria dopo una prima parte di stagione passata al Lecce: “Arrivo a Perugia con voglia di rivalsa – spiega Olivieri – è stata una prima parte di stagione sfortunata tra pali e gol annullati. Dobbiamo raggiungere prima possibile la salvezza. Spero di sbloccarmi presto e fornire assist per i compagni. Posso ricoprire tutti i ruoli d’attacco ma mi sento una seconda punta, però posso anche agire da esterno. Lecce? Sono contento che il direttore Corvino ha spesso belle parole nei miei confronti ma ci tengo a precisare che non ho chiesto io la cessione alla società, è stata una decisione loro.
Detto questo, sono qua a Perugia per dare il mio contributo e mettermi a disposizione delle squadra e di Alvini. Il primo impatto con lui è stato buono, ha concetti molto chiari. Ho scelto il numero 11 perché l’ho sempre portato da ragazzino e quindi rispetto la tradizione”.


