Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, Oddo verso l'esonero: i possibili sostituti

Perugia, Oddo verso l'esonero: i possibili sostitutiTuttoB.com
Colantuono
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 31 dicembre 2019, 21:30Perugia
di Marco Lombardi

La sconfitta interna per mano del Venezia potrebbe risultare fatale a Massimo Oddo. In casa Perugia prende piede l'ipotesi dell'esonero. Come conferma calciogrifo.it : "Passano i giorni e la posizione di Massimo Oddo si fa sempre più critica. Prima del rompete le righe la società avrebbe comunicato a tecnico e squadra l’intenzione di prendersi qualche giorno di riflessione. Un segnale evidente della volontà di cambiare. In attesa di ufficialità, il club avrebbe fatto i suoi sondaggi con alcuni allenatori. La società sembra orientata a cambiare anche la recente filosofia. Una strambata, per tentare il tutto per tutto in una stagione non totalmente compromessa".

Tra i papabili per l'eventuale successione a Oddo ci sarebbero - scrive La Nazione - gli ex Colantuono e Cosmi. In lizza anche Aglietti e Longo. Più defilati Di Biagio e Stellone.