Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, Oddo: "Siamo sulla strada giusta"

Perugia, Oddo: "Siamo sulla strada giusta"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 dicembre 2019, 10:00Perugia
di Christian Pravatà
fonte www.acperugiacalcio.com

Mister Oddo ha parlato del penultimo turno del girone d’andata previsto per giovedì 26 dicembre alle ore 15.

Ultima trasferta dell’anno solare per il Perugia di mister Oddo, il quale ha incontrato i giornalisti per la consueta conferenza stampa.

“Dovremmo recuperare Buonaiuto, per il resto la situazione degli infortunati è la stessa di domenica cioè Fernandes non è disponibile, in più Rosi è squalificato. Se Cristian non ce la dovesse fare abbiamo un piano B e C”.

“Non mi preoccupa il prato sintetico di Trapani. Dovremo avere molta pazienza ed intelligenza tattica, senza la smania di attaccare che potrebbe farci perdere l’equilibrio. Castori ha molta esperienza ed ha uno stile di gioco riconoscibile, si difende benissimo e riparte alla grande. Giovedì l’attenzione e la personalità devono essere al massimo”.

“Non bisogna pensare al turnover ma a fare più punti possibile. Questo è un momento importantissimo, vogliamo dare continuità nei risultati”.

“Siamo consci del nostro percorso che fin qui non è stato semplice. Ma abbiamo intrapreso la retta via. Abbiamo un buon gruppo destinato a crescere perché siamo giovani quindi ha grandi margini di miglioramento”.