Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, nuovo 'Curi': quanti dubbi

Perugia, nuovo 'Curi': quanti dubbiTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
mercoledì 1 marzo 2023, 09:44Perugia
di Marco Lombardi

"Nuovo Curi, quanti dubbi. 'Comune, troppi 12 milioni'", titola La Nazione. 

Il consigliere del Pd, Francesco Zuccherini, solleva una serie di questioni su cui tifosi e cittadini riflettono da giorni. "Chiarezza sugli investimenti"

 "Se è vero che sul Nuovo Curi è stato richiesto un impegno finanziario all’amministrazione di più di 12 milioni di euro, è altrettanto evidente che il bilancio comunale non può farsi carico di una così consistente cifra. Aggiungo però che anche se il Comune di Perugia fosse nella possibilità di sostenere un così imponente finanziamento, ci si dovrebbe porre un ulteriore quesito: ma perché allora la riqualificazione del Renato Curi non se la intesta direttamente l’amministrazione, come fatto in altre piazze simili a Perugia?".

E’ il quesito che mette sul tavolo il consigliere comunale del Pd, Francesco Zuccherini. Quesito (o dubbio) che in realtà è quello che circola sulla bocca di tifosi, politici e cittadini su cui sta lavorando la Giunta che nel giro di un mese e mezzo dovrà intraprendere una qualche strada per ristrutturare l’impianto che davvero rischia ormai di ‘cadere a pezzi’ [...].