Perugia, nessuna inibizione per il presidente Santopadre: accolto il ricorso
Nessuna inibizione per Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia. Il ricorso presentato dal Perugia è stato accolto. Come si legge su La Nazione, "(...) la storia inizia nella gara del 'Curi' contro il Benevento: dopo aver fischiato l’intervallo il Var assegna un rigore ai campani, decisione che scatena proteste. Al rientro negli spogliatoi viene 'identificato' Massimiliano Santopadre come responsabile di insulti al direttore di gara e di conseguenza gli viene comminata un’inibizione.
Il presidente era però in tribuna e presenta ricorso. Lo stesso provvedimento era stato poi sospeso il 10 del mese scorso in attesa dell’udienza che si è tenuta ieri. Udienza che ha dato ragione al numero uno del Grifo...".
Altre notizie Perugia
Le più lette


