Perugia, Moscati ai saluti: "Siamo cresciuti insieme, abbiamo vinto insieme"
Con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, il centrocampista Marco Moscati ha voluto salutare il Perugia e i suoi tifosi. Dopo cinque anni e tre campionati vinti, l'ex Novara da oggi non sarà più un calciatore biancorosso: “Cinque anni in un minuto. Siamo cresciuti insieme, abbiamo vinto insieme. Ti ho dato tutto quello che avevo. Ciao Perugia, Marchino“.
Altre notizie Perugia
Le più lette


