HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Perugia

Perugia, Melchiorri: "Cosmi mi ha ridato entusiasmo. Falcinelli generoso, Iemmello animale d'area di rigore"

19.03.2020 11:16 di Marco Lombardi  
Melchiorri
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intercettato da calciogrifo.it, Federico Melchiorri, attaccante del Perugia, ha parlato a tutto campo della stagione biancorossa. Di seguito un estratto dell'intervista:

È stato molto vicino a partire a gennaio, poi il rinnovo… “Ero in scadenza, in estate sono rimasto convinto di trovare il giusto spazio per il rinnovo, purtroppo non sono stato mai utilizzato e l’idea era di andare via. Con l’arrivo di Cosmi ho ritrovato entusiasmo e spazio in squadra, mi ha dato grandi stimoli. Con la società ci siamo messi a tavolino e trovato accordo. Sono contento, Perugia è una grande piazza dove poter far ottimo calcio. Sarò sempre uno che tira l’acqua per la squadra”.

Lei fa parte di uno dei migliori attacchi della B, come spiega che avete fatto così fatica? “Tante posso essere le ragioni, di certo potevamo fare di più. Però abbiamo superato il periodo critico e l’importante sono i risultati, se fa gol Mazzocchi o un attaccante è lo stesso”.

Meglio Falcinelli o Iemmello come partner d’attacco? “Diego trasmette voglia e ha più corsa, aiuta la fase difensiva, Pietro è un animale d’area di rigore. Mi trovo bene con entrambi”.

Come immagina il mini campionato alla ripartenza? “In queste condizioni allenarsi è difficile, speriamo di ricominciare facendo meglio, molto meglio. Pensiamo una gara alla volta, la zona play out è ancora vicina e servono punti per allontanarsi. Poi i risultati vengono da soli”.

 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Perugia
 

Primo piano

ESCLUSIVA TB - Cittadella: su Proia gli occhi del Lecce Secondo quanto raccolto da Tuttob.com, il Lecce starebbe seguendo Federico Proia, centrocampista classe '96 del Cittadella.
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Del Piero completa la Top 11 storica della Serie B E’ Alessandro Del Piero l’ultimo tassello della formazione storica della Serie B scelta dai tifosi che hanno votato sul...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Reggina, il ds Taibi: "Questa Serie B mi ripaga della retrocessione del 2001. Toscano intoccabile, per Ménez manca poco" Ai microfoni di TuttoB.com è intervenuto Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina neopromossa in Serie B.   A...
L'altra metà di Monza, offerta super per Donnarumma Mega offerta del Monza per Alfredo Donnarumma, attaccante del Brescia. Proposta da 800 mila euro a stagione più bonus - scrive...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 02 luglio 2020

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 02 luglio 2020.

 
Benevento 76
 
Crotone 52
 
Cittadella 52
 
Spezia 50
 
Pordenone 49
 
Frosinone 48
 
Chievo Verona 45
 
Salernitana 44
 
Pisa 43
 
Empoli 42
 
Virtus Entella 41
 
Perugia 40
 
Venezia 39
 
Pescara 39
 
Juve Stabia 36
 
Cremonese 34
 
Ascoli 33
 
Cosenza 31
 
Trapani 29*
 
Livorno 21
Penalizzazioni
 
Trapani -1

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy