Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, Lisi: "Giocato a viso aperto con la capolista. E' un grande punto"

Perugia, Lisi: "Giocato a viso aperto con la capolista. E' un grande punto"TuttoB.com
Lisi
© foto di Image Sport
martedì 30 novembre 2021, 22:58Perugia
di Marco Lombardi

All''Arena Garibaldi' il Perugia frena la corsa della capolista Pisa. Così l'esterno biancorosso Francesco Lisi, ex di turno: “E’ stata una emozione incredibile tornare qui dopo 4 anni. Quell'occasione sfumata? Mi sono trovato lì e non mi aspettavo l’errore di Nicolas, ho provato a calciare di piatto e purtroppo è uscita di poco. L’ho letta male, dovevo pensare più negativo e avrei fatto meglio. Mi dispiace per l’errore”.

“L’abbiamo preparata bene e giocata alla grande – ha detto Lisi a Tef Channel, come riporta calciogrifo.it -, a viso aperto. È un grande punto. E’ stata una gara in cui ci siamo divertiti”.

"L'espulsione e il rigore? Prima ha fatto fallo Lucca, Zanandrea era lì e sono episodi. L’arbitro l’ha letta così e possiamo farci poco”.

“Credevamo nella vittoria – ha concluso Lisi -, il Pisa ha affrontato un grande Perugia perché siamo un grande gruppo. Pensiamo il prima possibile a raggiungere la salvezza e poi vediamo cosa succede. La B è un campionato difficile, non dobbiamo mai uscire dal binario del nostro obiettivo”.