Perugia, Kouan: "Nulla si ottiene senza sacrificio. Ora c'è la Partita"
Dopo il pareggio sul campo del Parma, il centrocampista del Perugia Christian Kouan, sul proprio profilo social. ha commentato la partita:“Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Anche davanti ad un grande avversario come il Parma, non abbiamo perso l’unità e lo spirito di gruppo ottenendo un bel punto". La settimana prossima è in programma il derby contro la Ternana: "Ora ci attende la Partita..e non dico altro".
Altre notizie Perugia
Le più lette


