Perugia, il pres. Santopadre: "Stiamo facendo un cammino importante, vogliamo i playoff"
Intervenuto in conferenza stampa, Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia, ha dichiarato: “Ci siamo riaffacciati alla categoria da neopromossi con tutte le difficoltà che ne derivano. Una rosa da sistemare, un nuovo percorso tecnico. Posso dire che sono molto contento della squadra e dell’allenatore. Il pareggio con la Spal ci ha fatto innervosire ma non toglie che i ragazzi stanno facendo un cammino importante e ora vogliamo fare di tutto per raggiungere i playoff”.
“Sono contento dei nostri tifosi - ha aggiunto il numero uno biancorosso -, sono il nostro zoccolo duro. Il nostro pubblico è tra i migliori della B. Non ritengo però sia giusto regalare i biglietti perché pagarlo è una forma di aiuto diretto per il club. In altri paesi è un onore pagare il biglietto perché ci si sente parte del club. Chi ama la squadra - ha chiosato - deve essere orgoglioso di acquistarlo”.


