Perugia, il pres. Santopadre: "Rinnovo Giannitti? Ne riparleremo a marzo 2023. Su Chichizola..."
Intervenuto in conferenza stampa, Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia, ha anche affrontato il capitolo dei rinnovi contrattuali. "Giannitti? Con lui ne riparleremo a marzo prossimo". Il vincolo col ds scade a giugno del 2023. Il dg Gianluca Comotto, invece, due estati fa è stato l’unico a firmare un biennale, cha sta per scadere. Ma visto l’ottimo lavoro svolto, i rapporti tra il dg e il presidente e la volontà di proseguire il progetto, non dovrebbero esserci ostacoli al rinnovo: si tratterà di una formalità.
Quanto alla posizione di Chichizola, "Ha ancora un anno di contratto ed è un grandissimo professionista. Secondo voi vogliamo privarcene?". Lo riporta La Nazione.
Altre notizie Perugia
Le più lette


