Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, il pres. Santopadre: “Orgoglioso della mia squadra. L’arbitro voleva portarla a tutti i costi ai supplementari…”

Perugia, il pres. Santopadre: “Orgoglioso della mia squadra. L’arbitro voleva portarla a tutti i costi ai supplementari…”TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 14 maggio 2022, 21:45Perugia
di Christian Pravatà
fonte Www.calcio grifo .it

"Sono rammaricato e deluso e allo stesso tempo orgoglioso della mia squadra per quanto fatto durante l’anno e anche in questa partita”.Massimiliano Santopadre è tornato a parlare a bocce ferme, dopo il ko del suo Perugia e Brescia, nel preliminare play off, che chiude una stagione biancorossa esaltante. “I ragazzi hanno fatto un’ottima partita contro una squadra che ha risorse importanti. Il campo non ha detto che siamo inferiori, anzi ha detto che  dovevamo passare noi. Poi c’è da accettare il risultato e fare i complimenti a loro”.

“L’arbitro voleva portarla a tutti i costi ai supplementari, in maniera scientifica ha voluto fischiare un fallo di confusione”, sul gol annullato a Santoro. “Non si è voluto prender la responsabilità di far finire la partita, ma non per favorire il Brescia. L’arbitraggio è stato da 4, chi ha visto al partita non può dire altrimenti. Nello stesso rigore contro è stato usato scientificamente il Var, quando invece c’è qualcosa per noi ci viene detto che non c’è bisogno. Non c’entra il Brescia – ha ribadito il presidente Santopadre – c’entra l’incompetenza dell’arbitro“.