Perugia, il dg Comotto: "Sognare è la cosa più bella"
"Da dirigente dico che dobbiamo salvarci, ma è bello pensare in grande. Sognare è la cosa più bella". Così Gianluca Comotto, dg del Perugia, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva.
Altre notizie Perugia
Le più lette


