Perugia, il dg Comotto: "Playoff alla portata. Convinto che Alvini resterà"
Vincitore del 'Premio Nestore' per la passata stagione, Gianluca Comotto, dg del Perugia, ha dichiarato: "Questo premio è da condividere con la società, è stata una stagione speciale, sembrava tutto finito, ma ci abbiamo creduto fino in fondo. Quest’anno non era scontata la salvezza, poi l’appetito vien mangiando, sarebbe bello coronare la stagione con i playoff, abbiamo dimostrato di poter ambire a certi traguardi, gli spareggi sono alla portata, bisogna crederci nonostante le ultime due partite, condizionate da episodi a sfavore. La squadra ha dei limiti, il mister deve lavorare su questo e il prossimo anno verranno limati i dettagli.
Io sono un entusiasta, sono convinto che Alvini resterà, è un allenatore che apprezziamo, c’è sintonia con il presidente e con il direttore sportivo, il Perugia ha bisogno di Alvini e Alvini ha bisogno del Perugia. Il nostro presidente è rimasto scottato negli anni precedenti, ma sono convinto che Alvini resterà al Grifo...", scrive La Nazione.


