Perugia, fiocco azzurro in casa biancorossa
AC Perugia è lieta di annunciare l’arrivo di Tommaso, il primogenito della famiglia Angella. Alle 12:56 il piccolo è venuto alla luce presso l’ospedale San Giovanni di Dio, detto anche Torregalli, di Firenze.
Felicitazioni da parte della redazione di TuttoB.com.
Altre notizie Perugia
Le più lette


